LifePharm

Azienda centrale

LifePharm U.S.A.

LifePharm è stata fondata nel 2011 e da allora ha tracciato un nuovo corso nel settore del network commerciale. LifePharm si distingue per prodotti e leadership unici che sono realizzati direttamente dalle persone e per le persone.

WickySuyanto è il fondatore e direttore di LifePharm. Ha più di 30 anni di esperienza nell’industria della salute e del benessere. Dopo essersi laureato nel 1984 alla PepperdineUniversity,Wicky iniziò a lavorare con integratori alimentari, che presto suscitarono la sua passione verso il miglioramento della vita delle persone che lo circondano. La sua passione nasce dalla sua educazione in Indonesia, dove un buon sostentamento era a portata solamente per i ricchi e le famiglie con buone conoscenze. Sin da bambino si ripromise di creare una compagnia dove l’indipendenza finanziaria fosse a portata di tutti, a prescindere dall’estrazione sociale e il benessere fisico potesse divenire alla portata di tutti.

La missione di LifePharm è sviluppare relazioni significative e migliorare la vita attraverso l’opportunità di un’esistenza migliore, una vita serena, preferibilmente in salute, un modo per guadagnarsi da vivere e creare un lascito vivente. Al centro dell’azienda c’è una chiamata ad aiutare i bisognosi dando loro il potere di migliorare non solo la propria vita ma anche quella delle generazioni future.

LifePharm  è attiva in 44 Paesi e 5 continenti.

Businessforhome.org nomina LifePharm una delle migliori compagnie di vendita diretta al mondo.

Con LifePharm utilizzi e condividi prodotti unici progettati per aiutarti a vivere la tua vita in modo migliore;con LifePharm avrai uguali opportunità che ti permetteranno di avere successo a prescindere dalla tua formazione. Indipendentemente dal fatto che tu sia nuovo al modello di Network commerciale o sia un esperto con anni di esperienza nell’industria, LifePharm ti offre una strada indirizzata al successo finanziario.

Storia

La storia d LifePharm

Il fondatore e CEO Wicky Suyanto è cresciuto in Indonesia, dove la salute era spesso trascurata e le opportunità imprenditoriali potevano rappresentare una sfida. Si ripromise di creare un’azienda in cui una vita sana e l’indipendenza finanziaria fossero una realtà raggiungibile per chiunque. Nel 2011 ha lanciato LifePharm con questa missione.
“Ho fondato LifePharm sulla convinzione che salute e ricchezza vadano di pari passo: è necessaria la ricchezza per sostenere la salute e la salute per ottenere ricchezza. Volevo creare un’opportunità in cui entrambi fossero raggiungibili.
Questa è una vita degna di essere vissuta, perché la vita è preziosa”.

Riteniamo che la nostra prima responsabilità sia nei confronti dei nostri imprenditori indipendenti e dei loro clienti, che si affidano a noi per l’integrità della loro salute fisica e finanziaria. Dobbiamo costantemente crescere per fornire valore e utilizzare una tecnologia all’avanguardia per migliorare la ricerca per una vita più lunga e un benessere più sano. I clienti devono usufruire di un’esperienza “WOW”, sia nel prodotto che nel servizio. I nostri imprenditori indipendenti devono avere l’opportunità e l’istruzione per ottenere un reddito sostenibile.
Siamo responsabili dei nostri dipendenti in tutto il mondo. Crediamo in ambienti di lavoro autonomi in cui ogni persona può essere libera di svolgere il proprio lavoro al meglio. Rispettiamo il lavoro indipendente che ha come obiettivo l’impegno continuo verso la crescita. Sosteniamo la salute e il benessere dei nostri dipendenti e li aiutiamo ad essere responsabili. Siamo un’azienda che promuove le pari opportunità e ci impegniamo a sviluppare leader capaci che ci aiutinino nella crescita sostenibile.
Abbiamo la responsabilità di aggiungere valore alle comunità in cui operiamo. Dobbiamo aiutare le persone nelle nostre comunità a vivere una vita più lunga e più sana e avere un’opportunità imprenditoriale. Dobbiamo essere buoni cittadini in queste comunità, sostenendo gli enti di beneficenza. Dobbiamo mantenere una adeguata comunità, ed essere partecipi nel suo miglioramento dell’ambiente e delle sue risorse naturali.

Riteniamo che la nostra prima responsabilità sia nei confronti
Traduci »